Filtri disponibili:

Filtri decloratori

Caratteristiche principali
Nonostante i continui controlli e le innumerevoli analisi chimiche e batteriologiche effettuate ogni giorno sulle reti di distribuzione dell'acqua potabile, é sempre piú frequente riscontrare sulla stessa la presenza di odori e sapori sgradevoli, oltre a sostanze indesiderate di vario tipo. Il cloro e le altre sostanze chimiche utilizzate per la disinfezione degli acquedotti, oltre all'ossido di ferro sviluppato dalla corrosione delle tubazioni in metallo, spesso rendono l'acqua che sgorga dai nostri rubinetti di gusto sgradevole e di aspetto e colore tutt'altro che rassicurante.

È in grado di rimuovere dall'acqua le varie sostanze indesiderate, mantiene inalterato il contenuto di sali minerali e garantisce l'eliminazione di sabbia, sedimenti, cloro, odori e sapori sgradevoli eventualmente presenti nell'acqua; é inoltre dotato di un efficiente sistema di debatterizzazione a raggi UV che garantisce una completa e continua sterilizzazione dell'acqua erogata.

Il filtro, costruito utilizzando solo i migliori materiali ed i più avanzati sistemi di lavorazione, viene fornito completo di manuale d'istruzione e kit di montaggio per una semplice e corretta installazione. Così come richiesto dal D.M. 174/2004, tutti i componenti del circuito idraulico sono atossici e realizzati con materiali idonei al contatto con acqua ad uso potabile.

Ecologico, affidabile e tecnologicamente avanzato, l'osmotizzatore é un'apparecchiatura ad uso domestico per il trattamento di acque potabili conforme al Decreto del Ministero della Sanità n.443 del 21/12/1990 e conforme alla direttiva CE.

richiedi informazioni